PRONTI AD APRIRE QUANDO POTREMO APRIRE

  • Home
  • PRONTI AD APRIRE QUANDO POTREMO APRIRE

PRONTI AD APRIRE QUANDO POTREMO APRIRE

04-05-2020

Cosa occorre?

Autorizzazione - Ozonizzatore - mascherine - gel disinfettante - Responsabilità - Buon senso - 


Ciao a tutti, il nostro programma procede, le lezioni online restituisco ottimi risultati, direi quasi inaspettati, l’impegno di insegnanti e allievi sta dando i suoi frutti. 


Nel frattempo ci stiamo organizzando per ripartire, quando sarà possibile, volendo garantire ad operatori e allievi il massimo della sicurezza.



OZONIZZATORE

Abbiamo acquistato un ozonizzatore, un oggetto che permette di sterilizzare (eliminando virus, batteri e spore) le stanze dove facciamo i laboratori. L’ozono è stato riconosciuto dal ministero della salute (protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996) presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore ecc. e infestati da acari, insetti ecc.)


MASCHERINE E GEL

Abbiamo acquistato mascherine certificate per gli operatori e dosatori di gel da utilizzare prima e dopo lezione.


SPAZI ALL’APERTO

CI stiamo attrezzando per utilizzare gli spazi esterni che abbiamo presso le nostre sedi (compresa Marcialla) nel caso in cui, in un passaggio intermedio, sia necessario lavorare all’aperto.


SAGGI 

Abbiamo formulato diverse ipotesi su come poter concludere la stagione corsi, sappiamo che molti di voi si stanno chiedendo cosa ne sarà degli spettacoli sui quali stiamo lavorando assiduamente. Niente andrà perso, noi come staff ci riuniamo tutte le settimane e ci siamo organizzati per affrontare le diversi ipotesi che si potrebbero verificare ed in ognuna di esse è prevista la performance (anche se in un primo momento parziale) per poi garantire la messa in scena dei saggi nella loro completezza. Purtroppo non dipende solo da noi, come ben sapete.


EVENTI ONLINE

Continuiamo ad essere presenti con i nostri eventi online gratuiti e lo saremo fino a che tutto questo non sarà finito. 

Scrivici

Compila il form oppure manda un'email a info@teatroriflesso.it

Nome

Email

Messaggio

   Privacy* Do il consenso al trattamento dei miei dati
Leggi l'informativa

* Obbligatorio

Teatro Riflesso

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK